Blog

E…state in sicurezza

L’emergenza del coronavirus ci ha costretto a modificare le nostre abitudini e i nostri stili di vita.

Tali cambiamenti interessano anche il settore turistico e il Pizzomunno Vieste Palace Hotel non si sottrae alla sfida di rispondere alle nuove esigenze dei tempi che stiamo vivendo. Per questo stiamo approntando, seguendo le direttive nazionali e locali, il nostro piano per una estate in sicurezza, con l’obiettivo di fornire alla nostra clientela tutte le misure necessarie per vivere una vacanza in sicurezza senza dover rinunciare al comfort di una piacevola esperienza.

Vogliamo raccontarvi le nostre misure e le nostre idee per una vacanza in tranquillità. Oggi parliamo della nostra spiaggia e del nostro lido privato.

Spiaggia

Vieste, la nostra città, con le sue ampie spiagge di sabbia dorata, offre “tutto lo spazio di cui hai bisogno” per una vacanza in sicurezza. La spiaggia è il luogo dove il nostro ospite passa una parte consistente del suo soggiorno e pertanto è l’elemento da cui partire.

Ancor prima di questa emergenza, il lido privato del Pizzomunno Vieste Palace Hotel offriva ai suoi ospiti ombrelloni e lettini ben distanziati in modo da garantire la giusta privacy. Tali spazi verranno aumentati, con oltre 5 metri di distanza tra ombrellone, per poter aggiungere alla privacy il necessario distanziamento in base alle nuove esigenze ed in ottemperanza alle disposizioni di legge. I nostri bagnini saranno a disposizione per qualsiasi vostra richiesta e per chiarire le norme in spiaggia.

Il nostro lido è comodamente raggiungibile dall’hotel con un ampio sottopassaggio che evita quindi di dover attraversare strade e provocare assembramenti. In questo modo l’accesso al lido può avvenire in tutta sicurezza. Nelle aree comuni del nostro lido, il ristorante e il bar in spiaggia, oltre ai dispenser per gel disinfettante, verranno attuate tutte le misure di distanziamento, in modo da evitare contatti ed eliminare gli assembramenti.